giovedì 25 luglio 2013

Mi presento

Questa sono io sul letto a casa, la foto l'ha scattata Marcello...
per ovvi motivi non posso mostrare il volto.
Ciao a tutte, il mio nome è Sabrina, ho 28 anni e sono nata a Napoli dove vivo tuttora insieme a Marcello, mio fidanzato da 8 anni.
Mi sono Diplomata al Liceo Artistico Statale S.S. Apostoli di Napoli, avrei voluto proseguire gli studi ma tra le finanze di famiglia che erano pochine e il fatto che iniziai a scoprire l'altro sesso, decisi di smettere gli studi non proseguendo con l’università e di cercarmi un lavoro.
Trovai lavoro in un negozio di scarpe, “io adorooo le scarpe”, e iniziai a lavorare lì, dove tuttora lavoro, per me è splendido lavorare come commessa in quel negozio, conosco un sacco di gente, gli orari mi permettono di dedicare del tempo a me stessa, insomma, non potrei chiedere di meglio. 

Convivo da 4 anni con Marcello, lui ha 34 anni e con le scuole si è fermato prima di me è arrivato al 3 superiore e poi ha definitivamente abbandonato gli studi per iniziare a lavorare.
Lavora presso una piccola acciaieria diciamo a conduzione familiare, di cui vi parlerò più avanti, e si lamenta spesso del suo lavoro e ogni volta che lo fa io gli ricordo quanto è fortunato ad avere un lavoro e gli chiedo di smettere di lamentarsi, lui mi chiede scusa e smette.
Attualmente io e Marcello vivacchiamo alla giornata, abitiamo in una zona popolare di Napoli, in una casa composta da cucinino, sala da pranzo e salone in un'unica stanza, un piccolo balcone, un bagno con doccia e una piccola vasca, un piccolo ripostiglio/lavanderia e una camera da letto, l’appartamentino è molto piccolo, poco più di 50 metri quadrati e in futuro io e Marcello speriamo di poter trovare una casa più grande, anche di poco, giusto per aggiungere una cameretta, visto che abbiamo la voglia e il desiderio di avere uno o due figli.
Io vado in palestra 3 volte a settimana, faccio ginnastica aerobica e spin bike mentre 2 giorni a settimana vado a correre con alcune amiche.

12 commenti:

Claudiuccia1993 ha detto...

Ciao Sabrina, mi chiamo Claudia, sono una ragazza di 19 anni e sono già molto confusa.
Ho letto oggi del tuo Blog su un sito Cuckold al quale mi ero iscritta per cercare e trovare qualche risposta ma è stato un buco nell'acqua, solo un mucchio di arrapati che parlano di tutto tranne di quello che cercavo io, così appena ho letto il link ho deciso di venirti a trovare con la speranza di poter fare un po’ di chiarezza nel mio cervello.
Ti spiego; sono fidanzata da 3 anni e fino a poco tempo fa andava tutto benissimo, una normale, normalissima storia d’Amore, poi il mio ragazzo ha cominciato a parlarmi, tra un rapporto e l'altro, del fenomeno cuckold, ha cominciato dapprima dicendo di avere paura che la nostra storia finisse, io allora gli ho chiesto x quale motivo gli era venuta questa paura e lui mi ha risposto che gli era venuta xchè si accorgeva di non darmi abbastanza dal punto di vista sessuale, a quel punto io ho cercato di rassicurarlo dicendogli che ciò che aveva appena detto non era assolutamente vero, lui quindi ha continuato dicendo:"si che è vero, da un anno e più lo facciamo sempre nello stesso posto, alla stessa ora, sempre nella stessa posizione e non lo facciamo mai per più di 10 minuti", io ho cercato di dissuaderlo dal pensiero che si era costruito in mente ma non c'è stato nulla da fare.
Comunque passato quel pomeriggio la nostra storia è continuata tranquilla, io dall'indomani ho fatto finta di niente, come se il pomeriggio precedente non avessimo parlato di nulla, sono passati alcuni giorni e un pomeriggio, mentre ero nuda sul letto, dopo aver appena finito, lui guardandomi mi ha detto:"Quanto sei bella amore", con un tono quasi malinconico, rassegnato, poi ha continuato dicendo:"Meriti molto di più Amore, meriti un vero maschio, un toro che ti faccia godere come non hai mai goduto", io inizialmente pensando che scherzasse ho sorriso e mi sono limitata a dirgli:"Ma smettila scemo", lui però serioso ha continuato chiedendomi se non mi sarebbe piaciuto trovare un maschio che mi piacesse da morire fisicamente per farci sesso, ho notato che mentre mi diceva questa cosa il pene si è indurito come mai avevo visto prima, sembrava esplodesse, io ho continuato a dire sempre no e ogni no che gli dicevo lui si faceva sempre più insistente e forse per cercare di convincermi meglio iniziò a baciarmi, mi face la voce dolce, mi accarezzò, io dopo aver resistito qualche ora e molto infastidita dall'insistenza ho deciso di andarmene e di mandarlo aff.....o, così mi sono vestita in fretta e sbattendo la porta sono andata via.
Oggi da quel giorno sono passate circa 2 settimane lui x qualche giorno non ha più toccato l'argomento, poi ha ricominciato ma questa volta in maniera molto più soft, facendo solo delle battutine ogni tanto, io onestamente non so più che fare, puoi darmi una mano Sabrina?...

Unknown ha detto...

Ciao Claudia, comincio subito tranquillizzandoti, è tutto normale, la situazione nella quale sei venuta a trovarti ultimamente è una delle situazioni più tipiche che potesse capitarti, circa il 75% delle coppie cuckold hanno avuto un inizio di questo genere.
Certo mi fa specie la vostra giovane età, solitamente si comincia a cercare nuove emozioni verso i 30 anni ed è un po’ insolito che al tuo lui sia già venuto in mente di diventare un cuckold e di cominciare questa avventura.
Da quello che mi hai scritto nel post, sembra proprio che il tuo fidanzato sia veramente convinto di voler diventare cuckold e posso dirti che dalle parole che ti ha detto ha tutte le caratteristiche di un cuckold in erba.
Dalle poche righe che mi hai scritto deduco anche che a te la cosa non và proprio a genio e sicuramente non hai intenzione di accontentarlo o almeno non a breve termine, sei confusa, infastidita, stranita xchè pensi ci sia qualcosa sotto, sei un po’ amareggiata perché pensi magari che lui non ti Ama più o non ti desidera più, ed in oltre magari ti è pure capitato di pensare che tutto ciò che hai costruito in questi 3 anni è stato inutile e senza senso, il consiglio che sento di poterti dare allo stato dei fatti attuale è di fare passare del tempo e osservare gli sviluppi della situazione.
Con questo intendo dire che non c’è nulla di più sbagliato del saltare a conclusioni affrettate, pensare che non ti Ama più o che non ti desidera più può solo peggiorare il vostro rapporto creando tensioni inutili, per questo ti ho consigliato di fare passare del tempo e osservare gli sviluppi, gli sviluppi suoi e anche i tuoi.
Devi sapere che contrariamente a ciò che si è portati a pensare di un cuckold, ovvero che non gliene frega niente della propria compagna tanto da farla andare a letto con un altro uomo, lui Ama la sua compagna in modo estremo, quasi ossessivo, la desidera più di qualsiasi altra donna al mondo e lo prova il fatto che il cuckold non fa andare la propria compagna con un altro uomo per poi fare i porci comodi suoi, un cuckold non và con altre donne al di fuori della coppia, in un rapporto cuckold è solo la donna che va a letto con altri uomini.
Il cuckold cerca il piacere, la goduria, la felicità della propria donna arrivando a mortificarsi e a sottomettersi, andando addirittura contro la natura del maschio, il cuckold è geloso della propria compagna ma è disposto a tutto pur di rimanere insieme a lei.
Per sviluppi suoi intendo; osserva se torna a parlare dell’argomento, osserva se la frequenza è incalzante, questo significherebbe che è assuefatto dalla fantasia cuckold che arriva ad assumere una potenza pari all’assuefazione da una droga come l’eroina, osserva in che modo te ne parla e se si eccita ogni volta, osserva come ti tratta, se diventa più servile, più dolce, più accondiscendente, questi sono tutti segni che il suo desiderio di diventare cuckold è reale e senza secondi fini.
Osserva poi te stessa, qualche volta cerca di immedesimarti in lui, cerca di pensare a quello che pensa lui, cerca di comprendere la sua eccitazione e i suoi stati d’animo, osserva te stessa da dentro e cerca di capire se la cosa ti fa proprio schifo o se potrebbe piacere anche a te, vedi se con il tempo l’idea comincia ad eccitarti un po’, pensa a tutti i pro e i contro e a come cambierebbe il vostro rapporto se in male o in bene.
In oltre ti invito a pensare sempre a questa pratica come ad un gioco di coppia, nel quale ci vuole, Amore con la A maiuscola, complicità, affiatamento e leggerezza.
Se vuoi dei consigli più specifici tienimi aggiornata, scrivimi più particolari, scrivimi i tuoi stati d’animo, le tue emozioni, le tue sensazioni e potrò sicuramente essere più efficace,
Bacino Sabrina.

Anonimo ha detto...

Ciao Sabrina e ciao Claudia...

io sono un triste marito aspirante cuckold che però non trova riscontro nella sua compagna.

E' più di un anno che cerco di convincerla invano, in questo anno il mio desiderio sessuale è calato, quasi al punto di non aver più rapporti.

Claudia se possa darti un consiglio, se davvero ami il tuo ragazzo sappi che quello che di ha detto Sabrina è verissimo, parola di uomo, e se non lo farai stai pur certa che lui inizierà a cercare una donna disposta a farlo.

Se la trovasse se ne innamorerebbe e rimarresti sola...

PS= Sabrina, ti prego se hai amiche che cercano un cuckold ed una vera e bella storia d'amore... aiutami ! Sono disperato

Unknown ha detto...

Ciao Sabrina,
siamo una giovane coppia di 30 anni sposati da poco. Il mio più grande desiderio sarebbe quello di vederla mentre scopa con il suo ex. Io e lui andiamo nella stessa palestra e quindi l'ho visto nudo...dire che ha un attrezzo bello grosso è dire poco, il mio forse sarà la metà del suo!! Vorrei che lei diventasse la sua puttana per scoparla quando vuole e che magari me la riporta a casa con la vagina bella piena del suo sperma, la leccherei avidamente! Sto diventando pazzo, ci penso spessissimo ma ho paura di parlarne con lei perchè l'amo e non voglio perderla, mi puoi consigliare qualcosa? Vorrei delle belle corna e magari col tempo con uomini diversi chissà.
Grazie.

Antoniomarito di Gina ha detto...

Sabrina, io ho 60 anni e da tempo cerco di convincere mia moglie 52 enne a rendermi cuck, lei sà che lo desidero intensamente, ma non fà nulla di concreto per accontentarmi o per lo meno dice ciò... non le mancano corteggiatori ed è una bella donna molto calda a letto e molto procace fisicamente...sarebbe una milf perfetta. Spesso mi trascura a letto con varie scuse ed io davanti a lei mi masturbo dandomi del cornuto e dicendole che si è soddisfatta altrove. Lei ride spesso di ciò e mi dice che sono buono solo per le seghe, confessandomi in quel momento che sono un gran cornuto, ed io godo subito. pensi che sia vero e che prima o poi mi farà assistere alle sue corna? AntoniomaritodiGina.

Anonimo ha detto...

Ciao Sabrina e ciao a tutti. Sono un bull per mio naturale istinto e dal mio punto di vista capisco benissimo gli stati d' animo dei cuck e comprendo le loro voglie con estrema ragionevolezza.Nella mia vita annovero tantissime donne considerando che ero un bel ragazzo e attualmente uomo maturo ma faccio una riflessione. In molti si dichiarano o almeno hanno voglie da maschi beta offrendo la propia compagna ad uomini con una personalita alfa ma nella maggior parte dei casi ho notato che tra il dire e il fare...c'e veranente il mare pur trovando conferme dalla propria c9mpagna, quindi mi chiedo e chiedo...la paura di perdere la propria donna peche spesso prende il sopravvento facendo diventare cio che potrebbe essere qualcosa di molto bello e reale un misero contatto virtuale attraverso vari social. Io amo la concretezza ovviamente eppure mi rendo conto che questi uomini che sembrano cosi decisi ad estrapolare piacere dall'amore immenso che provano per la propria donna una paura piu forte proprio di quel'amore provato. Tra le molteplici storie avute molte erano sposate ma si riducevano a semplici e ordinari tradimenti da parte delle lei (cosa ben diversa dal fenomeno cuckold) e ora che cerco una coppia vera reale serissima come me col quale condividere momenti piacevoli che siano a letto e fuori con persone semplici e vere mi risulta difficilissimo. Quindi ritengo che molti siano solo cuckold virtuali e nella loro mentalita di pensare e che difficilmente avranno coraggio abbastanza da mettersi davvero in gioco e penso che il fenomeno per quanto esteso sia emerso solo ad una piccolissima percentuale ma la stragrande maggioranza di coppie che vivono questo gioco lo facciano in realta solo mentalmente per timore di infrangere dei canoni standardizzati su quella che e la classica vita di coppia. Scusa forse c'entra poco con l'argomento ma on realta trovo una correlazione col mio pensiero sulla situazione di ckaudia e del suo fidanzato che apprezzo in quanto manifesta vera intenzione di emergere da quella grande massa di persone che.per motivi di cui sopra restano nascoste nelle loro frustrazioni mentali e dico che personalmente penso che il fidanzato di claudia stia dimostrando un amore immenso alla sua ragazza e implicitamente le sta chiedendo di ricambiare questo amore quindi claudia e vero che nella vita non e tutto ori cio che riluce ma e anche vero che bisogna anche vedere capire e conoscere la vera natura di questo ragazzo e comprenderne i valori e in special modo i sentimenti che sta esternando palesemente verso di te. Ciao e spero di ricevere qualche vostro commento alla mia risposta e scusatemi se forse la grafia non sara del tutto corretta ma da uno smatphone e difficile scrivere su una piccola tastiera specie se uno e bello grosso come me ahahaha ciao a tutti e un besito a te sab.

Unknown ha detto...

Ciao sono Roby Bull di Padova,ho letto con piacere i vostri commenti,se vi va di conoscermi,contattatemi.
avvoltoio59@libero.it
Roby

Anonimo ha detto...


Apprezzo le vostre pubblicazioni , in realtà mi piace ! Un grande abbraccio questo cornuto brasiliano . Il mio blog è a vostra disposizione : http://cornofranca.blogspot.com.br/

Maury62 ha detto...

Sono Bull di Modena.
Contattatemi menestrellodicorte@libero.it

Anonimo ha detto...

Ti voglio sborrare in culo

Anonimo ha detto...

Ti voglio sborrare in culo

danilo ha detto...

queste foto e questo blog e tutto falso